Superman: Legacy, James Gunn: "Ecco che tipo di Clark Kent sto cercando"

Il regista ha fornito alcuni dettagli sul tipo di Clark Kent che vuole per il suo nuovo reboot ai DC Studios.

Superman: Legacy, James Gunn: 'Ecco che tipo di Clark Kent sto cercando'

James Gunn è pronto a mettersi al lavoro su Superman: Legacy, il nuovo reboot che sancirà la nascita del DC Universe al cinema.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Nel corso del red carpet dell'anteprima mondiale di Guardiani della Galassia Vol. 3, Gunn ha fornito ulteriori dettagli sul tipo di Clark Kent che vuole per il suo film. Il regista ha anche confermato scherzosamente che non sarà Chris Pratt a interpretare l'Uomo d'Acciaio. Ha poi aggiunto: "È difficile, ma stiamo cercando. E abbiamo davvero delle ottime scelte, di cui sono entusiasta".

Per quanto riguarda le caratteristiche del suo nuovo Superman, "dovrà essere qualcuno che abbia tutta l'umanità di Superman, ma che sia anche un alieno. Deve essere qualcuno che abbia la gentilezza e la compassione che ha Superman. E deve essere qualcuno che vorresti abbracciare".

Gunn ha poi concluso dicendo: "Sapete, tutti i Superman sono stati bravi, quindi dobbiamo solo aggiungere qualcosa a quelle storie".

Superman: Legacy non sarà un'altra storia di origini, ma il Clark Kent che incontreremo per la prima volta qui sarà un "novello reporter" a Metropolis e si prevede che abbia già incontrato Lois Lane e i suoi compagni di sempre.

Superman: Legacy, il nuovo uomo d'acciaio sarà molto più giovane di Henry Cavill

Presumibilmente, l'attore scelto da Gunn dovrà avere tra i 20 e i 25 anni, e si è già detto che chiunque sarà scelto sarà impegnato in un piano decennale dei DC Studios. La pre-produzione è attualmente in corso e le riprese del film inizieranno il prossimo gennaio.