Superman and Lois: il trailer della serie tratta dai fumetti della DC

The CW ha condiviso il trailer di Superman & Lois, la nuova serie tratta dai fumetti della DC con star Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch.

Superman and Lois è la nuova serie tratta dai fumetti della DC che debutterà su The CW il 23 febbraio 2021 e di cui il network ha ora condiviso il trailer.
Il filmato mostra il supereroe in volo e qualche breve immagine della sua famiglia.

La serie Superman & Lois, con star Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch nella parte dei protagonisti, debutterà sugli schermi americani il 23 febbraio.
Nel cast anche Dylan Walsh, Emmanuelle Chriqui, Erik Valdez, Wole Parks, Jordan Elsass, Alexander Garfin e Inde Navarrette.

Gli episodi di Superman & Lois racconteranno quello che accade quando Clark Kent e Lois Lane, dopo anni trascorsi a combattere contro villain e mostri a Metropolis, devono affrontare i problemi legati a essere dei genitori che lavorano nella società contemporanea.
La coppia, che ha due figli chiamati Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin), non sanno se i ragazzi erediteranno i superpoteri di Clark quando saranno più grandi.
La famiglia ritorna a Smallville per occuparsi di alcuni affari di famiglia e si riavvicinano a Lana Lang (Emmanuelle Chriqui) e suo marito Kyle Cushing (Erik Valdez). I figli di Clark sono poi alle prese con Sarah (Inde Navarrette), la figli di Lana e Kyle.
Il generale Samuel Lane (Dylan Walsh) è invece alla ricerca di Superman e a Smallville arriva un misterioso sconosciuto (Wolé Parks) che entra nella vita dei protagonisti.