Secondo il rinomato The Hollywood Reporter ci sono alcune conferme sull'apparizione di Milly Alcock nel mondo DC: in un recente articolo viene svelato che l'attrice farà il suo debutto come Supergirl nel film Superman: Legacy di James Gunn, in uscita il 10 luglio 2025, prima di essere la protagonista assoluta di Supergirl: Woman of Tomorrow, previsto per il 26 giugno 2026.
Supergirl nel film di Superman: perché?
Questo collegamento tra i due film potrebbe finalmente svelare il rapporto tra Superman (interpretato da David Corenswet) e la sua cugina kryptoniana, tema che ha acceso le speculazioni dei fan DC.
Supergirl: Woman of Tomorrow si ispira alla mini-serie a fumetti di Tom King e Bilquis Evely. La storia segue Kara mentre si unisce a Ruthye (interpretata da Eve Ridley) che cerca vendetta contro Krem of the Yellow Hills (Matthias Schoenaerts), l'assassino del padre di Ruthye. Tra i dettagli più emozionanti, è stato confermato il cameo di Jason Momoa nei panni di Lobo, il cacciatore di taglie alieno.
Le riprese di Supergirl: Woman of Tomorrow, uno dei progetti di punta del nuovo DC Universe, sono ufficialmente iniziate presso i celebri studi Warner Bros. di Leavesden, Regno Unito. Prodotto da James Gunn e diretto da Craig Gillespie, il film vedrà la giovane Milly Alcock (House of the Dragon) nei panni di Kara Zor-El, cugina di Superman.
Flash e Supergirl: crossover in arrivo?
Sempre secondo il The Hollywood Reporter, David Krumholtz (Oppenheimer) ed Emily Beecham (1899, The Covenant) si uniranno al cast interpretando i genitori di Supergirl. Tuttavia, non è ancora chiaro se saranno i genitori kryptoniani Zor-El e Alura In-Ze o gli umani adottivi Jeremiah ed Eliza Danvers.