Super Mario Bros Il Film: la data di uscita è stata anticipata

Universal ha annunciato che il film ispirato ai videogiochi di Super Mario Bros arriverà prima del previsto nelle sale italiane e americane, modificando la data di uscita.

Super Mario Bros Il Film: la data di uscita è stata anticipata

I fan di Super Mario Bros dovranno attendere qualche giorno in meno per poter vedere il film che racconterà le avventure del simpatico idraulico ispirate ai popolari videogiochi: la data di uscita è infatti stata anticipata.
L'appuntamento è ora stato fissato a mercoledì 5 aprile, invece che giovedì 6 (in Italia) e venerdì 7 (negli USA), giorno in cui il lungometraggio animato debutterà in oltre 60 mercati diversi, tra cui quelli di Australia, Brasile, Cina, Francia, Germania, Messico e Regno Unito e Irlanda. Universal ha inoltre svelato che in Giappone verrà distribuito a partire dal 28 aprile, in occasione di una festività.

Super Mario Bros. Il Film, Chris Pratt sfoggia un nuovo baffo che omaggia l'iconico idraulico

Il cast del film animato, nella sua versione originale, è ricco di stelle: Chris Pratt ha interpretato Mario, Anya Taylor-Joy, la star della serie La regina degli scacchi, sarà la Principessa Peach. Jack Black avrà la voce del villain Bowser, Keegan-Michael Key sarà Toad, Seth Rogen avrà il ruolo di Donkey Kong, Fred Armisen interpreterà Cranky Kong, Kevin Michael Richardson sarà Kamek e il comico Sebastian Maniscalco interpreterà Spike.