Super Mario Bros. 2 sarà un prequel senza Mario? [RUMOR]

Secondo le nuove indiscrezioni, sembra che il prossimo capitolo del franchise non vedrà il personaggio protagonista

Super Mario Bros. 2 sarà un prequel senza Mario? [RUMOR]

Ieri, in occasione del Mario Day, Nintendo e Illumination hanno annunciato ufficialmente un sequel di Super Mario Bros. - Il film.

Questa notizia non è stata una sorpresa per nessuno, ma ciò che potrebbe sorprendere i fan di Nintendo è che, secondo un rumor non confermato, si tratterebbe di uno spin-off e che non avrà come protagonista Mario. Detto questo, se si è prestata molta attenzione alle parole contenute nell'annuncio, forse questa voce è meno sorprendente di quanto non sembri.

Nell'annuncio ufficiale, infatti, il nuovo film viene definito "un nuovo film d'animazione basato sul mondo di Super Mario. Bros." L'uso di "basato" è subito stato notato dai fan. L'annuncio dice anche che "stiamo pensando di ampliare ulteriormente il mondo di Mario". Nessuna delle due espressioni conferma si tratterà di uno spin-off, ma sembrano suggerire qualcosa di simile.

Anche se questa formulazione potrebbe anche non significare nulla, non ha importanza, perché secondo il rumor già citato, il film non solo è uno spin-off, ma non avrà come protagonista Mario. Secondo l'indiscrezione, il film avrà come protagonista Luigi in un film in stile Luigi's Mansion o Donkey Kong. L'indiscrezione sostiene che entrambi i film sono in fase di sviluppo presso Illumination, ma non è chiaro quale sarà il primo a essere realizzato e ad arrivare nelle sale.

Super Mario Bros Il Film, Chris Pratt: "La scena dopo i titoli di coda anticiperà la trama del sequel"

Mentre molti personaggi preferiti dai fan sono apparsi nel primo film, alcuni pilastri del mondo di Mario erano assenti, tra cui Wario, Waluigi, Daisy e Yoshi. Anche se quest'ultimo è stato presentato in una scena post-credits.

Super Mario Bros. Il Film è interpretato da Chris Pratt nel ruolo di Mario, Charlie Day nel ruolo del fratello minore Luigi, Anya Taylor-Joy nel ruolo della Principessa Peach, Jack Black nel ruolo di Re Bowser, Seth Rogen in quello di Donkey Kong, Keegan-Michael Key nel ruolo di Toad, Fred Armisen nel ruolo di Cranky Kong e Sebastian Maniscalco in quello di Spike.