Sunshine Cleaning - Non c'è sporco che tenga: tre clip esclusive

Ecco qualche assaggio della tenera commedia Sunshine Cleaning - Non c'è sporco che tenga. In esclusiva per Movieplayer.it.

Tempo di crisi, tempo di disoccupazione. Vi sono, però, alcuni ambiti che non risentono della flessione. Tra questi il settore omicidi. E' proprio sfruttando l'indole violenta degli esseri umani che le due sorelle Lorkowski costruiscono il loro lucroso business fondando un'impresa di pulizie finalizzata a ripulire le scene dei crimini compiuti ad Albuquerque, in New Mexico, dove le due giovani vivono. Sunshine Cleaning - Non c'è sporco che tenga, commedia con sfumature drammatiche, trae spunto da una storia vera sentita per radio nel 2001. Le due sorelle originali hanno aperto la stravagante, ma tristemente necessaria impresa di pulizie nella piovosa Seattle, mentre i produttori della Big Beach , gli stessi del divertentissimo Little Miss Sunshine, hanno preferito spostarsi nel polveroso e assolato New Mexico cercando la location più adeguata in cui ambientare la loro squinternata commedia. A interpretare le due sorelle protagoniste del film sono state chiamate le talentuose Amy Adams ed Emily Blunt, migliori amiche nella vita, tra l'altro decisamente somiglianti, che danno spessore ai loro personaggi con grazia e decisione. Comprimario di lusso l'irresistibile Alan Arkin che interpreta il padre delle due ragazze.

Sunshine Cleaning - Non c'è sporco che tenga, scritto da Megan Holley e diretto da Christine Jeffs, vede protagonista Amy Adams nei panni di Rose, ex capitano delle cheerleader, ora madre single, che per sbarcare il lunario fa la cameriera. Rose vuole iscrivere il figlio Oscar di otto anni a una scuola privata e per trovare il denaro necessario per pagare la retta decide di seguire il consiglio del suo amante Mac (Steve Zahn) ed entrare nel business delle imprese di pulizia che operano sulle scene dei crimini violenti. Rose convince la sorella Norah (Emily Blunt), disoccupata ribelle e sarcastica, a entrare in affari con lei per fondare la Sunshine Cleaning. Il lavoro spingerà le due sorelle a venire a patti con il suicidio della madre e a trovare la propria strada nella vita. Sunshine Cleaning - Non c'è sporco che tenga arriverà nei cinema il 9 aprile distributo da Videa-CDE. Di seguito tre divertenti clip del film presentate in esclusiva da Movieplayer.it.