Sunshine Cleaning, ecco il trailer in esclusiva!

In esclusiva per Movieplayer.it, ecco il trailer e due spot televisivi in italiano della divertente commedia interpretata da Amy Adams ed Emily Blunt che arriverà nelle sale a novembre.

Per la maggior parte delle persone, fare le pulizie domestiche è un'attività di sicuro un po' noiosa, anche se necessaria, ma la protagonista di Sunshine Cleaning - un film di Christine Jeffs interpretato da Amy Adams ed Emily Blunt - trova il modo di renderla decisamente più interessante, oltre che remunerativa.
Stanca di fare le pulizie nelle case degli altri, Rose riesce a trovare una soluzione alternativa che le consente di guadagnare abbastanza per permettere a suo figlio di proseguire gli studi. Assieme a sua sorella Norah, la protagonista apre un'impresa specializzata nella pulizia di scene del crimine. Come prevedibile, l'attività delle due donne, non si rivelerà affatto facile da gestire e le cose si faranno sempre più complicate.

Accanto alle due protagoniste del film - di cui vi mostriamo il trailer in esclusiva - figurano anche Alan Arkin, Jason Spevack e Steve Zahn.
Ma adesso diamo un occhiata al trailer in italiano: