Sulla stessa onda, su Netflix in streaming da oggi

Sulla stessa onda arriva su Netflix a partire da oggi 25 marzo 2021: il film di Massimiliano Camaiti con Donatella Finocchiaro in streaming per tutti gli utenti!

NOTIZIA di 25/03/2021

Sulla stessa onda è il nuovo film italiano che Netflix ha rilasciato oggi 25 marzo 2021 in streaming nel catalogo degli abbonati: pronti per la dramedy con Elvira Camarrone e Christian Roberto?

La fine dell'estate, un'isola in Sicilia, un corso di vela. Sara e Lorenzo s'incontrano e s'innamorano immediatamente. Lui è il giovane istruttore, lei l'alunna più testarda. Per entrambi è il primo amore, quello in cui le emozioni viaggiano sempre più veloci. La magia sembra però finire una volta tornati a casa, a Palermo. Sara diventa inaspettatamente sfuggente e ogni tentativo di Lorenzo di ricontattarla cade nel vuoto. Ma non è l'abituale fine di un amore estivo, Sara nasconde un segreto.

Sulla Stessa Onda
Locandina di Sulla stessa onda

Un piccolo problema fisico al campus, un forte crampo a Palermo e la notizia dell'aggravamento della sua distrofia muscolare piomba nella vita della ragazza. Il corso di vela è stato il suo ultimo momento di totale spensieratezza... se tutto presto dovrà finire, che senso ha continuare a vivere il suo amore per Lorenzo? In un viaggio pieno di rischi, incoscienza e coraggio, Sara e Lorenzo saranno costretti a crescere in fretta per rendere eterno ogni momento della loro storia.

Sulla stessa onda è solo l'ultima di tante novità in catalogo a marzo 2021 su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.