Suicide Squad: tutti i blooper del film

In attesa dell'uscita di Wonder Woman nelle sale, la Warner Bros ha rilasciato i blooper del film di David Ayer, dove Will Smith dà il meglio di sé.

I fan del DC Extended Universe hanno una lunga attesa da sopportare, da Suicide Squad dello scorso agosto fino a Wonder Woman in uscita nel prossimo giugno. La Warner Bros ha provato a riempire lo spazio dell'attesa con uscite curiose, come Justice League Dark o Lego Batman - Il film.

Suicide Squad è stato uno dei film a tema supereroi più di successo dell'anno, con quasi 750 milioni di dollari incassati. Comunque, il film ha ottenuto recensioni non esaltanti, con critiche al montaggio e al tono che vaga tra il maturo e il superficiale.

Oggi è stato rilasciato al pubblico un video inedito che raccoglie i blooper sul set, dove risplende Will Smith e la sua capacità di improvvisazione, soprattutto dopo aver saputo i metodi recitativi immersivi e totalizzanti impiegati da Jared Leto.

Suicide Squad è da poco stato rilasciato nel mercato home video, dove si è presentato anche in una Extended Cut che dura 11 minuti di più. Nonostante la versione non abbia creato lo stesso hype di Batman v Superman: Dawn of Justice Ultimate Edition, questi blooper sembrano mostrare che c'è ancora molto girato di Suicide Squad che il pubblico non ha potuto vedere.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!