Suicide Squad: Missione Suicida, il film tratto dai fumetti della DC diretto da James Gunn, è protagonista sulla copertina di Empire, svelando così nuove foto dei protagonisti e il loro look. Il magazine ha condiviso online gli scatti realizzati con le star, mostrando anche le new entry nelle avventure del team che comprendono Bloodsport, Weasel e King Shark.
The Suicide Squad è diretto da James Gunn, prossimamente di nuovo nel mondo Marvel per completare la trilogia di Guardiani della Galassia. Il cast comprende Margot Robbie, Viola Davis, Jai Courtney, Joel Kinnaman, Sean Gunn, Nathan Fillion, Taika Waititi, Michael Rooker, e Idris Elba.
Nella seconda versione della copertina, quella destinata agli abbonati, appare anche il regista accanto a Margot Robbie e viene riportata una frase in cui dichiara: "Non ci sono regole".
La lista degli attori coinvolti nella realizzazione del lungometraggio, in arrivo ad agosto 2021, prodotto da Warner Bros. e DC viene poi completata da David Dastmalchian, John Cena, Joaquin Cosio, Mayling NG, Flula Borg, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland.
The Suicide Squad: il teaser del film di James Gunn svela l'identità dei protagonisti