Le nuove foto di Suicide Squad: Missione Suicida diffuse pochi giorni fa suggerirebbero la presenza di due team separati nel film di James Gunn in uscita nel 2021, ma è davvero così?
Le immagini di Suicide Squad: Missione Suicida svelate in esclusiva da Empire ritraggono due team. La prima immagine, nota come "The Red Team", include Harley Quinn (Margot Robbie), Capitan Boomerang (Jai Courtney) e Rick Flag (Joel Kinnaman). Al loro fianco compaiono i nuovi membri Javelin (Flula Borg), Mongal (Mayling Ng), Savant (Michael Rooker), TDK e Blackguard (Pete Davidson). Dalla foto i personaggi sembrerebbero seduti in un aereo militare da cui poi si lanceranno.
La seconda foto di Suicide Squad: Missione Suicida ritrae Polka-Dot Man (David Dastmalchian), Peacemaker (John Cena), Bloodsport (Idris Elba) e Ratcatcher 2 (Daniela Melchior) separati dal resto della Task Force X. La ragione, secondo le anticipazioni di ScreenRant, starebbe nel fatto che il team di Harley Quinn verrebbe inviato a fronteggiare un pericoloso inatteso, la minaccia in questione sarebbe Starro, principale villain del film. Gli altri membri della squadra sarebbero il piano B di Amanda Waller ed entrerebbero in azione quando il Piano A va a rotoli.
Suicide Squad: Missione Suicida, James Gunn: "Ho avuto la libertà di uccidere qualsiasi personaggio"
La spiegazione fornita da ScreenRant giustificherebbe anche il cambio di costume di Harley Quinn, che nell'aereo sfoggia un look più tattico anche se nelle prime immagini l'abbiamo vista combattere con addosso un vestito succinto.
Solo l'uscita al cinema di Suicide Squad: Missione Suicida, prevista per il 6 agosto 2021, fornirà una risposta a tutte le domande sollevate dai fan e confermerà o smentirà le testi formulate finora.