Nonostante l'insuccesso di critica e le lamentele del pubblico, Warner Bros. sembra determinata a portare avanti il progetto di Suicide Squad 2.
Il film interpretato da Margot Robbie, Jared Leto, Will Smith e Cara Delevingne entra in lavorazione e celebra l'arrivo di due nuovi sceneggiatori: David Bar Katz e Todd Stashwick che affiancheranno il regista Gavin O'Connor.
Leggi anche: Suicide Squad, come il film ha travisato il rapporto tra Harley e Joker
Per adesso non sappiamo quale direzione narrativa verrà intrapresa dal sequel che potrebbe vedere Harley Quinn e Deadshot riuniti per una nuova missione con la crew di villain di cui fanno parte ricattata per costringerla a collaborare con il governo.
Al momento è stato annunciato l'impegno di Warner Bros. a sviluppare in una serie di pellicole incentrate sulle arcinemesi di Batman e Superman, inclusi due film sul Joker, Deathstroke e Harley Quinn. Confermata la pellicola che si focalizzerà sulla storia d'amore mostruosa tra Joker e Harley Quinn.
L'interprete di Harley Quinn Margot Robbie ha dichiarato: "Personalmente sono una ventosa quando si tratta di storie d'amore. In ogni forma. Credo che il pubblico si diverta a vedere due personaggi che, nel caso di Joker e Harley, morirebbero l'uno per l'altra. E' sempre romanticismo, anche se è un caos."
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!