Suicide Squad 2: Deathstroke potrebbe essere il villain!

Joe Manganiello potrebbe tornare a indossare i panni di Slade Wilson per combattere la Task Force X.

Joe Manganiello sul magazine Out
Joe Manganiello sul magazine Out

Prima si parlava della possibile presenza di Deathstroke come villain in The Batman, poi è emersa l'ipotesi di un film stand alone dedicato al personaggio DC. Adesso scopriamo che il destino di Deathstroke potrebbe essere riposto in Suicide Squad 2.

Il nuovo rumor vorrebbe il personaggio di Joe Manganiello nei panni del villain del sequel. Se confermato, il muscoloso attore può finalmente tirare un sospiro di sollievo e tornare a indossare i panni di Slade Wilson in una nuova pellicola.

A quanto pare lo stesso Manganiello avrebbe confermato l'anticipazione nel corso di un'ospitata all'Oz Comic Con svelando ai fan che si troverà a combattere la Task Force X.

Leggi anche: Suicide Squad, come il film ha travisato il rapporto tra Harley e Joker

Al momento Suicide Squad 2 è in fase di riscrittura dopo l'arrivo degli sceneggiatori David Bar Katz e Todd Stashwick che affiancheranno il regista Gavin O'Connor.

Per adesso non sappiamo quale direzione narrativa verrà intrapresa dal sequel che potrebbe vedere Harley Quinn e Deadshot riuniti per una nuova missione con la crew di villain di cui fanno parte ricattata per costringerla a collaborare con il governo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!