Succession: Jesse Armstrong e la critica a Carlo d'Inghlterra dopo la vittoria agli Emmy 2022

Il creatore di Succession Jesse Armstrong ha lanciato una frecciata nei confronti del nuovo Re Carlo d'Inghilterra e della monarchia britannica durante il discorso di ringraziamento per l'Emmy 2022 per per la migliore serie drammatica.

Il creatore di Succession, Jesse Armstrong, si è lasciato sfuggire una battuta piuttosto imbarazzante nei confronti del nuovo Re Carlo d'Inghilterra e della monarchia britannica durante il discorso di ringraziamento per l'Emmy 2022 per la migliore serie drammatica.

Succession è stata eletta miglior serie drammatica battendo i rivali Better Call Saul, Euphoria, Ozark, Severance, Squid Game, Stranger Things e Yellowjackets.

Alla cerimonia, che si è tenuta quattro giorni dopo la morte della Regina Elisabetta II, Jesse Armstrong non ha risparmiato una battuta sulla successione al trono di Carlo. Suggerendo che questa è stata una settimana di "grandi successioni per il Regno Unito", Armstrong ha detto: "Evidentemente, vista la nostra vittoria abbiamo avuto più voti noi rispetto al principe Carlo. Non sto dicendo che siamo più legittimi di lui, questo lo lascio fare ad altre persone. Siamo incredibilmente grati di questo meraviglioso onore".

Emmy 2022: trionfo per Succession, Ted Lasso, The White Lotus e Squid Game

La star Brian Cox sembra aver cercato di arginare il discorso di Armstrong ripetendo: "Mantienilo realista, mantienilo realista".

Armstrong ha continuato definendo straordinari il suo cast e la troupe, che include Jeremy Strong, Kieran Culkin, Sarah Snook, Nicholas Braun e Matthew Macfadyen: "È un lavoro di squadra, a partire dalla stanza degli sceneggiatori, dai produttori che ci supportano, dai registi, mio ​​Dio, dallo straordinario cast di cui siamo circondati, dalla nostra fantastica troupe. E da HBO che ci protegge e ci sostiene, grazie a tutti."