Su MGM la maratona Saranno Famosi - Quando non erano Star

Domenica 23 agosto, MGM Channel riscopre star come Malkovich, Cage, Stallone, Schwarzenegger e Carrey in una maratona cinematografica dedicata ai film che li hanno lanciati nell'Olimpo delle celebrità di Hollywood.

Fin dalle prime interpretazioni, si capiva che questi ragazzi avevano la stoffa per bucare lo schermo. Domenica 23 agosto MGM Channel (Sky - Canale 320) riscopre John Malkovich, Nicolas Cage, Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone e Jim Carrey in una maratona, a partire dalle 15.55, di quei film che li hanno lanciati verso il successo. Un pomeriggio e una sera da passare in compagnia di cinque attori agli albori delle loro carriere, che sarebbero diventati, nel tempo e in maniera diversa, grandi Star di Hollywood, amatissime in tutto il mondo.
L'appuntamento è per domenica 23 agosto, maratona a partire dalle 15.55:

Ore 15,55: Cercasi l'uomo giusto (Making Mr Right) di Susan Seidelman con John Malkovich, Ann Magnuson, Ben Masters, Glenne Headly (1987)
Ore 17,35: La ragazza di S. Diego di Martha Coolidge con Nicolas Cage, Deborah Foreman, Elizabeth Daily (1983)
Ore 19,15: Un autentico campione (Stay Hungry) di Bob Rafelson con Arnold Schwarzenegger, Jeff Bridges, Sally Field (1976)
Ore 21,00: F.I.S.T. di Norman Jewison con Sylvester Stallone, Rod Steiger, Peter Boyle, Melinda Dillon (1978)
Ore 23,10: Se ti mordo... sei mio (Once Bitten) di Howard Storm con Jim Carrey, Lauren Hutton, Karen Kopins (1985)

In Cercasi l'uomo giusto, diretto dalla regista di Cercasi Susan disperatamente, Malkovich è uno scienziato un po' folle che realizza un androide a sua immagine e somiglianza, capace perfino di amare. Il premio Oscar Nicolas Cage, appena diciannovenne, è un punk rocker che, in Valley Girl, si innamora di una ragazza di buona famiglia. Nel lontano 1976, uno statuario ragazzone di nome Arnold Schwarzenegger otteneva il suo primo ruolo importante da attore-culturista accanto a Sally Field e Jeff Bridges in Un autentico campione. Due anni dopo, invece, un giovane Sly Stallone, prima di essere Rambo, interpreta un coraggioso sindacalista in F.I.S.T., partecipando anche alla sceneggiatura del film. Ed infine il sempre esplosivo Jim Carrey che in Se ti mordo... sei mio se la vedrà con la vampira Lauren Hutton alla ricerca di sangue di giovani ragazzi illibati.