Il debutto su Netflix della serie mistery Stranger Things non è passato inosservato. In molti si sono lanciati nel binge watching estivo dello show fatto su misura per i nostalgici degli anni '80 e tra gli spettatori entusiasti si è fatta avanti una voce decisamente autorevole: quella del re del brivido Stephen King.
Leggi anche: Stranger Things: Netflix ci riporta negli anni '80 di Spielberg, Carpenter e Stephen King
Col suo solito piglio autoironico, King ha twittato: "Guardare Stranger Things è come guardare i Greatest Hits di Stephen King. Intendo in senso buono". Lo scrittore non ha poi mancato di lodare lo show e la sua protagonista Winona Ryder
Watching STRANGER THINGS is looking watching Steve King's Greatest Hits. I mean that in a good way.
— Stephen King (@StephenKing) 17 luglio 2016
STRANGER THINGS is pure fun. A+. Don't miss it. Winona Ryder shines.
— Stephen King (@StephenKing) 18 luglio 2016
Gli otto episodi, della durata di un'ora, raccontano quello che accade dopo la scomparsa di un ragazzo. Gli amici, la famiglia e la polizia iniziano a cercarlo, scoprendo un mistero che coinvolge segreti, terrificanti forze sovrannaturali, e una strana bambina. Gli eventi si svolgeranno nello stato dell'Indiana e l'atmosfera è ispirata ai classici degli anni Ottanta. Fanno parte del cast David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp e Matthew Modine.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!