Stranger Things tornerà sugli schermi con una serie animata di cui Netflix ha ordinato la produzione.
Il progetto, ancora privo di un titolo ufficiale, sarà prodotto da Flying Bark Productions e da Eric Robles, coinvolto nello sviluppo del progetto.
La serie Stranger Things ha debuttato sugli schermi nel 2016 e ha come protagonisti Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, e Noah Schnapp.
La storia è ambientata nella città di Hawkins, in Indiana, dove si svolgono numerosi eventi paranormali legati a una dimensione chiamata Sottosopra.
Stranger Things 4, Il significato del finale: Io ci credo, ci credo davvero
Netflix non ha svelato i dettagli dello show animato. I fratelli Duffer hanno dichiarato in un comunicato: "Abbiamo sempre sognato una versione animata di Stranger Things simile ai cartoni del sabato che abbiamo amato quando eravamo ragazzini, e vedere realizzato questo sogno è stato assolutamente elettrizzante. Non potremmo essere più sorpresi da quello che hanno ideato Eric Robles e il suo team: gli script e gli artwork sono incredibili e non vediamo l'ora di poter condividere di più con voi! L'avventura continua".
I Duffer saranno coinvolti anche come produttori esecutivi insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps.