Da Stranger Things a L'Esorcista, le case di bambole a tema horror realizzate da un fan (FOTO)

La serie Netflix Stranger Things e i due film L'Esorcista e Shining in versione casa di bambola: un fan dell'horror ha reso omaggio ai suoi cult preferiti.

Halloween è appena passato e un fan dei film horror ha pensato di modificare la sua casa delle bambole celebrando tre titoli molto popolari, ovvero la serie tv Stranger Things, che è arrivata a tre stagioni disponibili su Netflix, insieme a Shining e L'Esorcista**.

Le foto della casa sono state condivise dall'utente Twitter @kawaiigoff, che ha pubblicato le immagini mostrando i minuziosi dettagli che ricordano Stranger Things, L'Esorcista e Shining, realizzati durante l'ultimo periodo di quarantena: "Ricordate i fermalibri in miniatura che il mio ragazzo ha creato? Ha pensato di ricostruire un'intera casa delle bambole (lasciata a lui da sua nonna) in una Casa degli Orrori durante gli ultimi 8 mesi di lockdown."

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post
Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post
Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post
Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Dalle foto pubblicate vediamo il salotto di Joyce Byers di Stranger Things, con le famose lucine diventate iconiche, la camera da letto di Regan ne L'Esorcista, con il letto opportunamente avvolto in stracci, e il noto corridoio di Shining (con tanto di triciclo), che tutti i fan del film cult con Jack Nicholson ben ricordano. Un lavoro preciso e sorprendente, degno di un vero cultore del genere. C'è anche la cucina della famiglia Freeling di Poltergeist, con le sedie accatastate sul tavolo da entità soprannaturali (una scena memorabile) e la "croce" sul pavimento che serviva alla signora Freeling per i suoi primi, entusiastici, esperimenti con le entità di casa.

Parlando di Stranger Things, inoltre, ecco cosa ha recentemente rivelato il produttore Shawn Levy sulla quarta stagione parlando con Collider: "Dirò solo che la pandemia ha decisamente ritardato le riprese e quindi il lancio della stagione quattro, data ancora da definire. Ma questo ha avuto un impatto molto positivo consentendo ai fratelli Duffer, per la prima volta in assoluto, di scrivere l'intera stagione prima di girarla e di avere il tempo di riscriverla, quindi la qualità di queste sceneggiature è eccezionale, forse meglio che mai."