Stranger Things 4: Netflix svela il titolo "infernale" del primo episodio

Stranger Things 4, Netflix ha rivelato il titolo "infernale" del primo episodio della quarta stagione per celebrare lo Stranger Things Day.

Netflix ha celebrato lo Stranger Things Day svelando al pubblico il titolo del primo episodio della quarta stagione della serie tv, episodio che promette di essere "infernale". La foto condivisa dai social ufficiali della serie tv svela come prenderà il via la nuova stagione.

Il 6 novembre, Stranger Things Day, è una data davvero speciale, In questi giorno, nel 1983, Will Byers è scomparso a Hawkins, Indiana, dando il là agli eventi della serie Netflix. Inevitabile, dunque, celebrare l'evento inseme ai fan anticipano un pizzico di ciò che li attende prossimamente.

Stranger Things 4: Eleven sarà la villain, secondo una nuova teoria

Il primo episodio della quarta stagione di Stranger Things, firmato dai Duffer Brothers, si intitolerà "Chapter One: The Hellfire Club". Il titolo promette nuove (dis)avventure per i giovani protagonisti che se la dovranno vedere con una nuova minaccia infernale, ma potrebbe fare anche riferimento al fumetto Marvel Comics. I fan Marvel sanno bene che l'Hellfire Club è il nome di un gruppo di personaggi Marvel parte della saga di Fenice Nera. The Hellfire Club era anche il nome di una società segreta nell'Inghilterra e Irlanda del 18° secolo, perciò i legami tra presente e passato potrebbero essere molteplici.

Per quanto riguarda il personaggio di Hopper è sopravvissuto allo scioccante finale della stagione 3, è possibile che si trovi in una drammatica situazione, prigioniero del bunker sovietico, mentre in giro c'è un nuovo Demogorgone e un misterioso "americano" che sembra tutt'altro che pacifico. Qui trovate la nostra recensione della terza stagione di Stranger Things, in attesa di ulteriori novità sul futuro della serie tv.

Stranger Things 4: il destino di Hopper svelato in una foto dal set?