Strafumati 2: il trailer? Un pesce d'aprile!

Nessun sequel in vista per il cult Strafumati, ma solo un nuovo promo per l'attesa commedia catastrofica This Is the End.

Quei ragazzacci di James Franco, Seth Rogen e dei loro amici del cuore hanno deciso, in sinergia con la Columbia Pictures, di confezionare un pesce d'aprile coi fiocchi. Ieri è stato diffuso un trailer ufficiale del sequel di Strafumati, stralunata pellicola di culto firmata da Rogen nel 2008. Il video (che potete vedere più sotto) in realtà altro non è che il promo della nuova commedia di Rogen, This is the End, in cui vedremo Rogen, James Franco, Danny McBride e Craig Robinson alle prese con la fine del mondo. A giudicare dalle immagini non possiamo non notare quanto il team ormai consolidato di amici e colleghi si diverta a lavorare insieme.

This is the End, interpretato anche da Jay Baruchel e Jonah Hill, vede sei amici intrappolati nell'abitazione di James Franco mentre fuori l'Apocalisse sta devastando Los Angeles. Una volta che il gruppo si rende conto di stare vivendo la fine del mondo, è costretto a lasciare la casa affrontando il proprio destino. La dura prova li aiuterà a capire il vero significato dell'amicizia e della redenzione.