Sto pensando di finirla qui, su Netflix in streaming da oggi

Il nuovo film di Charlie Kaufman, con Jessie Buckley, Toni Collette e David Thewlis, sbarca su Netflix in streaming a partire da oggi 4 settembre!

I'm Thinking of Ending Things, in italiano Sto pensando di finirla qui, è il titolo del nuovo film di Charlie Kaufman, disponibile in streaming per la piattaforma di Netflix.

Lo sceneggiatore premio Oscar di Se mi lasci ti cancello (Eternal Sunshine of the Spotless Mind) ha scritto, diretto e prodotto l'adattamento dell'omonimo romanzo di Iain Reid, pellicola che possiamo vedere già disponibile su Netflix. Protagonista di Sto pensando di finirla qui una ragazza (indicata solo come Fidanzata) interpretata da Jessie Buckley, che "nonostante i dubbi sul loro rapporto, parte in viaggio con il suo nuovo ragazzo (Jesse Plemons) alla volta della fattoria di famiglia.

Bloccata alla fattoria durante una tempesta di neve con la madre (Toni Collette) e il padre (David Thewlis) di Jake, la ragazza comincia a mettere in discussione tutto quello che sapeva o credeva di aver capito del suo compagno, di se stessa e del mondo", recita la sinossi ufficiale. E considerata la strana aria che si respira per tutta la durata del trailer, chi può biasimarla? Nel cast di Sto pensando di finirla qui troviamo, oltre ai già citati interpreti, anche Jason Ralph (The Magicians), Colby Minifie (The Boys), Anthony Robert Grasso (Jessica Jones) e Teddy Coluca (The Blacklist).

Sto pensando di finirla qui è solo l'ultima di tante novità in catalogo a settembre 2020 su Netflix, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.