Stiller ancora in sala doppiaggio per Madagascar 2

L'attore tornerà a doppiare il personaggio di Alex il leone per il seguito di 'Madagascar'. E rivela qualcosa sulla trama...

Con oltre 400 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, di cui circa venti milioni di euro soltanto dalle sale italiane, Madagascar è stato uno dei maggiori successi della scorsa stagione. Il seguito del film è già in preparazione e ce lo conferma Ben Stiller che a breve tornerà in sala doppiaggio per prestare la voce al personaggio di Alex il leone.

L'attore americano ha rivelato alcune anticipazioni sulla trama: gli animali durante il viaggio di ritorno verso New York, a causa di un incidente aereo, si ritroveranno in Africa. Qui Alex farà conoscenza con la sua famiglia, e probabilmente deciderà di restare nel Continente Nero.

Confermato il resto del ricchissimo cast ( tra cui Chris Rock, David Schwimmer e Jada Pinkett Smith), a mancare saranno probabilmente gli irresistibili pinguini che, amatissimi dal pubblico, sembrerebbero essersi guadagnati spazio per uno spin-off tutto per loro.
Madagascar 2 arriverà nelle sale di tutto il mondo per Natale 2008.