Steve Zahn in Captain Fantastic

L'attore, che abbiamo visto ultimamente in Dallas Buyers Club, sarà accanto a Viggo Mortensen in un film sull'avventura e sull'essere padri.

Steve Zahn
Steve Zahn
E' tempo di buone notizie per il Captain Fantastic interpretato Viggo Mortensen. Del film, diretto da Matt Ross, non solo sono stati venduti i diritti per il mercato nordamericano, ma è stato appena ampliato il cast con l'arrivo di Steve Zahn.


Sul set, accanto a Zahn e Mortensen, ci saranno anche Frank Langella, George MacKay, Annalise Basso, Samantha Isler e Shree Crooks, tutti riuniti per raccontare le scelte di un padre che ai suoi sei figli desidera insegnare il significato più profondo di libertà e sopravvivenza. Per fare questo ha creato un mondo ideale nella profondità delle foreste del nord-ovest del Pacifico. Qui insegna loro i principi del combattimenti, li addestra come atleti, li apre alla conoscenza della cultura classica e cerca di educarli alla comprensione e al rispetto della bellezza del mondo naturale. Eppure, quando sono costretti ad abbandonare questo paradiso costruito e un po' utopistico per affrontare il mondo reale, inizia un viaggio capace di mettere sfidare seriamente questo modo poco ortodosso di essere genitori.

La produzione del film è iniziata a Luglio tra Washington e New Mexico.