Steve Martin e Alec Baldwin sono la coppia più bella del mondo

I due attori presto torneranno a recitare fianco a fianco diretti nuovamente da Adam Shankman in una commedia ispirata a Due irresistibili brontoloni e Una poltrona per due.

Dopo l'esilarante co-conduzione della cerimonia degli Academy Awards 2010, i nomi di Steve Martin e Alec Baldwin accostati sono diventati sinonimo di coppia comica. Il duo ha bissato l'esperienza nella commedia sentimentale E' complicato e sul palcoscenico del Saturday Night Live. Ora la New Line Cinema punta ad acquisire i diritti di uno script da far interpretare al brillante team affidandone regia e produzione ad Adam Shankman. La sceneggiatura in questione, che dovrebbe contenere elementi di Una poltrona per due e Due irresistibili brontoloni, non ha ancora uno sceneggiatore pronto a svilupparne le potenzialità comiche. Adam Shankman ha saggiato il tasso comico di Martin e Baldwin dirigendo la Cerimonia degli Oscar condotta dai due e ha appena concluso la lavorazione dell'atteso musical Rock of Ages, perciò è pronto a dedicarsi al nuovo progetto che potrebbe prendere forma molto presto.

Al momento Steve Martin è impegnato nella promozione del divertentissimo The Big Year, commedia ambientata nel mondo del birdwatching che lo vede circondato da Owen Wilson, Jack Black e dall'irresistibile Jim Parsons. Alec Baldwin sarà presto nei cinema con Rock of Ages e con Bop Decameron, pellicola 'italiana' di Woody Allen.