Steve Carell ed Emma Stone nella battaglia dei sessi!

A dirigere la pellicola, che riporta in vita il celebre match di tennis del 1973, saranno i registi di Little Miss Sunshine Jonathan Dayton e Valerie Faris.

Incredibilmente arriva l'annuncio di una terza pellicola in preparazione dedicata alla celebre battaglia dei sessi, match tennistico tenutosi nel 1973 che vide la campionessa ventinovenne Billie Jean King sfidare e battere l'ex campione Bobby Riggs. A interpretare la celebre tennista, stavolta, sarà Emma Stone mentre Steve Carell si calerà nei panni di Riggs.

Battle of the Sexes sarà diretto dai registi di Little Miss Sunshine e Ruby Sparks Jonathan Dayton e Valerie Faris, i quali utilizzeranno uno script di Simon Beaufoy. A produrre il progetto sarà l'inglese Danny Boyle con la sua Decibel Films.

Leggi anche: Elizabeth Banks e Paul Giamatti: guerra dei sessi sul campo da tennis

Al momento vi sono altre due film in preparazione sul match tra Billie Jean King e Bobby Riggs: un film tv HBO interpretato da Elizabeth Banks e Paul Giamatti e prodotto da Tom Hanks e una versione cinematografica aviluppata da Will Ferrell che si intitolerà Match Maker, ma Battle of the Sexes dovrebbe essere il primo dei tre ad approdare nei cinema. In precedenza Emma Stone e Steve Carell hanno recitato insieme in Crazy, Stupid, Love.