Shawn Levy è in trattativa per dirigere un nuovo film di Star Wars, a rivelarlo è stata Deadline. Questo progetto, attualmente in fase di sviluppo, potrebbe essere affidato al regista e produttori dopo il lavoro previsto con Deadpool 3, attualmente prioritario nella sua carriera.
Fra le altre cose al momento Shawn Levy sta lavorando anche alla post-produzione di All the Light We Cannot See, nuova serie tv targata Netflix di cui ha diretto tutti e quattro gli episodi che la compongono, preparandosi anche a dirigere due episodi della nuova stagione di Stranger Things.
Deadpool 3 avrà il Wolverine più rabbioso mai visto, parola di Hugh Jackman
La regia di Deadpool 3 è frutto della collaborazione con Ryan Reynolds sul set di The Adam Project, e, se le trattative andranno a termine in modo positivo, sarà seguita dalla nuova pellicola di Star Wars, confermando l'attuale ricerca di registi di serie A da parte della Lucasfilm per la sua scuderia di talenti e artisti. Non sappiamo ancora niente in più riguardo a questo film, dovendo quindi restare in attesa di nuovi dettagli.