Deadpool 3 avrà il Wolverine più rabbioso mai visto, parola di Hugh Jackman

Una nuova dichiarazione di Hugh Jackman sul Wolverine di Deadpool 3 fa ben sperare i fan storici del personaggio Marvel.

Deadpool 3 avrà il Wolverine più rabbioso mai visto, parola di Hugh Jackman

Parlando del suo Wolverine in Deadpool 3, Hugh Jackman ha rassicurato i fan in merito ai nuovi livelli di rabbia che il loro personaggio preferito raggiungerà nella nuova pellicola targata Marvel. Con il ritorno ufficiale dell'irriverente mercenario nel suo terzo film, la curiosità dei fan è arrivata alle stelle, specialmente dopo la conferma della presenza dell'attore australiano nel cast.

Deadpool 3 sarà diretto da Shawn Levy ed ufficializzerà l'ingresso del suo protagonista all'interno dell'MCU. Il silenzio stampa che ha avvolto il progetto nei mesi precedenti alla rivelazione è quindi terminato, con gli attori che cominciano ad anticipare qualcosa in merito.

Deadpool2
Una scena di Deadpool 2

Nel corso di una recente intervista con AP Entertainment, Hugh Jackman ha voluto parlare direttamente con i suoi fan, assicurando loro che il Wolverine di Deadpool 3 sarà il più arrabbiato che abbiano mai visto, rispondendo all'ipotesi di un personaggio più spensierato rispetto al passato: "Cosa? Non c'è alcuna possibilità in questo senso. Si tratta sicuramente del più arrabbiato, sarcastico, e scontroso che abbiate mai visto, prendendosi molte libertà con il Deadpool di Ryan Reynolds. Questo è."

Deadpool 2: 10 cose che potreste non aver notato sul film

I fan attendevano da tempo un film che unisse Deadpool e Wolverine, due personaggi potentissimi a livello fisico, ma diametralmente opposti a livello caratteriale. Si prospetta una storia esplosiva alle porte, al punto che gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick hanno precedentemente affermato che Deadpool 3 sarà classificato come R.