Da quando ha interpretato John Watson in Sherlock e Bilbo Baggins nella trilogia de Lo Hobbit, Martin Freeman è diventato uno degli attori più apprezzati da pubblico e critica, sia umanamente sia artisticamente. Ultimamente, l'interprete britannico è entrato anche nel Marvel Cinematic Universe dando volto a Everett K. Ross in Captain America: Civil War e, in questi giorni, in Black Panther. Durante un'intervista con JOE, Freeman ha dichiarato di essere interessato a entrare in un'altra saga storica, quella di Guerre stellari:
"Assolutamente, sarei molto interessato a entrare nel franchise. La cosa più interessante è che un tempo fui preso in considerazione per un ruolo in Star Wars, anche se non direttamente. Ho parlato con qualcuno anni fa, ma niente. Ci sono altri attori inglesi che mi hanno preferito."
Vista la grande espansione dell'universo di George Lucas, è difficile provare a capire quale fosse il ruolo per il quale era stato preso in considerazione, se una parte in Rogue One: A Star Wars Story o addirittura per Star Wars: Il risveglio della forza. In ogni caso, la Lucasfilm sta organizzando diversi progetti basati su Guerre Stellari, quindi ci saranno diverse possibilità per Martin di finire nella galassia lontana lontana in futuro.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!