Star Wars: Mark Hamill condivide su Twitter la prima foto di Luke Skywalker!

Mark Hamill ha rilasciato su twitter una particolare foto che ritrare l'iconico personaggio di Guerre Stellare in quella che è forse la sua prima apparizione su pellicola!

Il profilo twitter di Mark Hamill è uno dei più curiosi e divertenti tra i tanti che popolano il social network. Qui regala al suo fandom momenti di cultura pop inestimabili, un vero e proprio Principe dei Nerd parafrasando l'epiteto del Joker al quale Hamill ha prestato la voce in più occasioni. Oggi ha deliziato i suoi follower postando una foto molto particolare da lui stessa definita come un pezzo unico! L'immagine ritrae un giovanissimo e spaesato Mark Hamill vestito come Luke Skywalker sullo sfondo dello splendido deserto della Tunisia che sarà presto riconosciuto come il panorama di Tatooine, pianeta emblematico della galassia lontana lontana di Guerre stellari!

Hamill ricorda così il momento in cui attendeva di girare la sua prima scena di Star Wars, nello specifico quella in cui viene chiamato dallo Zio Owen per valutare i droidi da acquistare e in cui farà la conoscenza dei celebri R2-D2 e C3PO. Probabilmente, dunque, si tratta anche della prima foto ufficiale fatta all'attore nei panni del suo iconico alter-ego!

Leggi anche: Star Wars, Mark Hamill risponde ad un dubbio storico dei fan

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!