Star Wars: L'ascesa di Skywalker, primo sguardo a Palpatine nella foto leaked?

Una foto leaked di Star Wars: L'ascesa di Skywalker fornirebbe un primo sguardo al villain Palpatine, realtà o fake?

Il nuovo look dell'Imperatore Palpatine sarebbe stato svelato in una foto leaked di Star Wars: L'ascesa di Skywalker. La foto in questione anticiperebbe il ritorno di uno dei villain più oscuri e imprevedibili dell'intera saga di Star Wars.

Star Wars Lascesa Di Skywalker Gud8Agv
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Daisy Ridley in una scena del trailer mostrato al D23

Palpatine è il burattinaio che sta dietro la conversione di Anakin Skywalker al lato oscuro della Forza e alla creazione di Darth Vader, fino a che i suoi piani non sono stati mandati all'aria risucchiandolo nella spirale oscura della Death Star 2.0. In qualche modo, però, il villain sarebbe sopravvissuto e sarebbe pronto a scendere in campo ancora una volta in Star Wars: L'Ascesa di Skywalker.

Il mistero che circonda il ritorno di Palpatine è fitto. Naturalmente non mancano teorie che ipotizzano come l'Imperatore Palpatine sia sfuggito alla morte, ma i dettagli della sua ricomparsa verranno rivelati solo in Star Wars: L'Ascesa di Skywalker.

Il trailer finale di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker ci ha fatto udire la voce di Palpatine e adesso una foto leaked del film finita in rete offrirebbe un nuovo sguardo al villain.

Nella foto diffusa in rete vediamo Rey, di spalle, intenta ad avvicinarsi a Palpatine. Sono molti gli utenti del web a sostenere che la foto leaked comparsa on line sia in realtà un fake, anche se Jason Ward di Making Star Wars avrebbe confermato l'autenticità dell'immagine su Twitter. Questa conferma, unita al fatto che Disney avrebbe fatto rimuovere numerosi post contenenti la foto su media americani semina il dubbio sull'autenticità dell'immagine.

Star Wars: L'ascesa di Skywalker, J.J. Abrams: "Ecco perché Palpatine doveva tornare"

L'uscita italiana di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è fissata per il 18 dicembre. Il film dovrebbe essere ambientato circa un anno dopo quanto mostrato ne Gli ultimi Jedi e riporterà sullo schermo per l'ultima volta la diva del franchise Carrie Fisher, grazie al materiale inedito girato per i capitoli precedenti della saga. Nel cast torneranno anche Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Tra i nuovi arrivi Keri Russell, Naomi Ackie e Richard E. Grant. Tra le presenze riconfermate anche quelle di Anthony Daniels e Billy Dee Williams. Dopo Star Wars: Gli ultimi Jedi, che ha visto Rian Johnson alla regia, J.J. Abrams torna a lavorare dietro la macchina da presa e a co-firmare la sceneggiatura insieme a Chris Terrio, Colin Trevorrow e Derek Connolly. Come da tradizione, a firmare le musiche di questa nuova avventura galattica sarà ancora una volta John Williams.