Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, i fan chiedono di riportare sugli schermi Ben Solo

I fan di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker stanno chiedendo alla Lucasfilm di riportare sugli schermi Ben Solo con un film o una serie tv.

Star Wars: L'ascesa di Skywalker è arrivato nei cinema un mese fa, ma i fan stanno ancora cercando di convincere la Lucasfilm a riportare sugli schermi Ben Solo, il personaggio interpretato da Adam Driver.

I fan della saga non sembrano aver infatti particolarmente apprezzato la sorte riservata al figlio di Han e Leia in Episodio IX e online continua la campagna #BringBenSoloBack.
Gli spettatori rimasti delusi da Star Wars: L'Ascesa di Skywalker sostengono infatti che il personaggio affidato ad Adam Driver sia troppo interessante e complesso per non apparire mai più nell'universo creato da George Lucas e stanno provando a convincere i produttori a riportarlo in scena in uno dei prossimi film o in una serie televisiva prodotta per Disney+.

I fan stanno continuando a inviare una grande quantità di messaggi tramite i social in cui si sostiene che Ben Solo meriti una seconda chance e che sia un vero peccato aver eliminato l'ultimo membro della famiglia Skywalker.
Adam Driver ha già escluso di riprendere il ruolo in futuro, anche se la Lucasfilm potrebbe ipotizzare la realizzazione di un prequel. Chi segue da tempo Star Wars ha inoltre sottolineato che anche Ewan McGregor sosteneva che non sarebbe mai tornato, scoprendo solo recentemente che stava mantenendo la segretezza sul progetto dedicato a Obi-Wan Kenobi e stava mentendo a tutti.

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, 5 cose che potreste non aver notato