Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson commenta il legame tra Rey e Kylo!

Il regista, consapevole delle critiche mosse al film, ha parlato della scelta di connettere 'mentalmente' i due personaggi.

Dopo due anni è torniamo finalmente la galassia lontana lontana di Rey, Finn, Poe Dameron, Kylo Ren e il Cavaliere Jedi Luke Skywalker. Sarà vera la profezia che Luke ci ha raccontato per mesi nei trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi? E' davvero arrivata la fine del tempo dei Jedi? Il film scritto e diretto da Rian Johnson si è presentato al pubblico come un Guerre Stellari complesso, pieno di informazioni, richiami e scelte inaspettate. Mentre Il Risveglio della Forza di J.J. Abrams lasciava in sospeso moltissime questioni per il futuro della saga, l'episodio di Rian Johnson ha il difficile compito di concedere delle risposte e allo stesso tempo aprire le porte al terzo atto della nuova trilogia.

Leggi anche: Star Wars: Gli Ultimi Jedi, le opinioni della redazione sul film!

Il regista, durante un'intervista con LA Times, ha commentato uno degli elementi più discussi sul web, ovvero l'evoluzione della relazione tra Kylo Ren e Rey: scopriamo, infatti, che Snoke li ha connessi attraverso la Forza. Johnson ha dichiarato:

"Secondo me è un'esigenza della storia. Viste le connessioni attraverso la Forza tra Rey e Kylo, ho pensato: 'Ok, ho bisogno di farli parlare. Ma se li faccio direttamente incontrare faccia a faccia, o devono combattere o uno dei due sarà legato'. Oppure avrebbero potuto baciarsi! Ecco, è già pronto uno spinoff. Ma anche se si fossero baciati, non avrebbero potuto parlare. Volevo farli parlare in un modo particolare in cui si potesse dire 'Ti odio' oppure si potesse dimostrare un forte legame tra loro. Ecco perché ho pensato a questo collegamento della Forza, è un'idea nuova. Si tratta di una specie di variante di quello che accade tra Vader e Luke alla fine de L'impero colpisce ancora, ma allo stesso tempo è una novità totale."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!