Oscar Isaac ha raccontato un bellissimo aneddoto relativo alla sua esperienza con Carrie Fisher sul set di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in arrivo nelle sale il 15 dicembre. L'interprete di Poe Dameron ha dichiarato a Entertainment Weekly:
Leggi anche:
"Una delle cose più belle che ogni tanto accadevano sul set era quando Carrie iniziava a cantare vecchie canzoni. Ogni volta che succedeva, le porgevo la mia mano e iniziavamo a ballare il valzer sul set, che fosse una navicella, un pianeta alieno o una base dei Ribelli. Lei cantava e noi ballavamo. Era così surreale e così bello, a ripensarci. Aveva un'ironia deliziosa, una grande energia ma era anche così graziosa. Mi manca tantissimo."
Leggi anche: nostro ricordo di Carrie Fisher - Carrie, ti amiamo! Lo sai?
L'idea di Carrie Fisher che danza e canta nell'universo di Guerre Stellari è, forse, uno dei modi migliori per ricordare la star scomparsa il 27 dicembre 2016. Il pubblico potrà dire addio a Carrie e a Leia Organa il 15 dicembre, quando Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà nelle sale.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!