Mark Hamill ha dichiarato su Twitter che si è pentito di aver condiviso le sue perplessità e incertezze riguardanti l'approccio di Rian Johnson alla storia di Luke Skywalker in Star Wars: Gli ultimi Jedi.
In un tweet ha sottolineato: "Rimpiango di aver dato voce ai miei dubbi e alle mie insicurezze in pubblico. Le differenze creative sono un elemento comune in ogni progetto ma di solito rimangono qualcosa di privato. Tutto quello che volevo era realizzare un buon film. Ho ottenuto più di quello che mi attendevo: Rian Johnson ha realizzato un film grandioso!".
I regret voicing my doubts & insecurities in public.Creative differences are a common element of any project but usually remain private. All I wanted was to make good movie. I got more than that- @rianjohnson made an all-time GREAT one! #HumbledHamill https://t.co/8ujJfBuEdV
— @HamillHimself (@HamillHimself) December 26, 2017
L'interprete del cavaliere jedi aveva spiegato in alcune interviste di essersi avvicinato al progetto considerando la nuova versione di Luke quasi come fosse un altro personaggio e di non aver inizialmente accettato il modo in cui il personaggio era stato rappresentato.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!