Star Wars: Gli ultimi Jedi, John Boyega: "I porgs mi fanno venire l'orticaria"

L'interprete di Finn sembra non apprezzare molto i nuovi animaletti alieni che infesteranno il nuovo capitolo della saga.

Il pubblico ormai freme all'idea che tra pochi giorni potrà assistere alla visione di Star Wars: Gli ultimi Jedi. Tra le novità più intriganti in arrivo preannunciate dal trailer vi sarebbero i porgs, sorta di pinguini spaziali che faranno la loro comparsa nel nuovo capitolo della saga.

Disney e Lucasfilm avrebbero deciso di aggiungere nuove simpatiche creature spaziali in vista di un nuovo lucroso merchandise che catturerà l'interesse dei più piccoli. Al momento non è chiaro come verranno accolti gli animaletti galattici, se verranno amati dal pubblico o se faranno la fine del povero Jar Jar Binks. Ma cosa ne pensa il cast? Il primo a parlare del rapporto coi porgs è John Boyega, interprete di Finn.

Star Wars: Gli ultimi Jedi, Chewbacca e un Porg
Star Wars: Gli ultimi Jedi, Chewbacca e un Porg

"La mia prima reazione è stata... orrore. Ho visto i porgs in un buco nel Millennium Falcon, questi piccoli esserini tutti ammassati insieme. Abbiamo cominciato col piede sbagliato. Per essere onesto, non ho ancora visto il film e non so se funzioneranno. Ma la prima cosa cosa che ho pensato è che ci fosse un infestazione di porgs sul Falcon perché sono dappertutto! E Chewie - se avete visto il trailer - se ne ritrova uno nella cabina di comando. Vedere questi porgs non è mai piacevole. Se ne vedi uno da solo è molto meglio, ma quando sono in gruppo sembrano piccoli insetti, mi fanno venire l'orticaria".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!