Star Wars ep. VIII, Daisy Ridley: "Per il titolo ci vorrà tempo"

Durante un podcast l'attrice si è ritrovata a parlare del titolo ufficiale dell'ottavo capitolo della saga di Star Wars.

Non dev'essere facile per gli attori di Star Wars - e di qualsiasi altro franchise o serie-fenomeno - concedere interviste senza sembrare ridicolmente sibillini, o al contrario, senza svelare troppo e far arrabbiare i produttori. Quindi possiamo capire in quale territorio minato si è avventurata Daisy Ridley quando nel corso di un podcast ha parlato del titolo ufficiale di Star Wars: Episode VIII, anticipando che probabilmente non sarà annunciato tanto presto.

Leggi anche: Perché Star Wars è una saga fantasy

"Avevo sentito un titolo, prima che iniziassimo a girare, ma non sono sicura che sarà quello. Non ne so molto" ha detto l'affascinante attrice, che in Star Wars: Il risveglio della forza ha conquistato i fan nel ruolo di Rey - "Immagino che ci vorrà un po' prima che annuncino il titolo definitivo"

Star Wars: Episode VIII, scritto e diretto da Rian Johnson, arriverà nei cinema il 15 dicembre 2017 e vedrà il ritorno degli eroi di Star Wars: Il risveglio della forza. Tra i nuovi membri del cast annunciato l'arrivo di Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!