Star Wars: anticipate le descrizioni di due scene di Episodio VIII?

Apparse online alcune anticipazioni su due sequenze che dovrebbero inserite nel film diretto da Rian Johnson.

Il sito GuerreStellari.net riporta le descrizioni di due scene che dovrebbero essere presenti in Star Wars: Episode VIII, le cui riprese inizieranno nelle prossime settimane.

Attenzione! Contiene possibili anticipazioni sul lungometraggio!

Grazie a un concept art una fonte della testata ha potuto rivelare che Luke (Mark Hamill) e Rey (Daisy Ridley) saranno al centro di una sequenza sotto la pioggia, impegnati in quello che sembra un addestramento.
Luke ha la spada laser verde e Rey ha in mano quella blu, in passato di proprietà anche di Anakin Skywalker. Gli abiti sembrano essere quelli indossati negli ultimi minuti di Star Wars: Il risveglio della forza e i due sono sul pianeta Ahch-To. Le scene potrebbero già essere state realizzate a settembre, quando Rian Johnson, Hamill e la giovane attrice sono andati a Skellig Michael prima della chiusura dell'area per il periodo invernale.

Leggi anche:

Il secondo concept art mostra invece una scena di guerra che si svolgerà al tramonto su un pianeta dove si trova un palazzo/tempio di grande dimensioni. La Resistenza sembra essere in difficoltà e Chewbacca sta proteggendo una figura ferita. Nel combattimento sono impegnati anche Kylo Ren, che viene descritto come "più forte che mai", e un altro personaggio armato con una spada laser rossa, forse un cavaliere di Ren. Sul pianeta arrivano Luke Skyawalker e Rey che, utilizzando la Forza, respingono i soldati del Primo Ordine e si confrontano con Kylo e la seconda figura.
Luke avrà in questa sequenza un look più curato e indosserà degli indumenti bianchi, a maniche corte.

Per ora sono ovviamente solo delle indiscrezioni, per scoprire se queste scene sono state, o verranno, realizzate non resta che attendere le prime indiscrezioni ufficiali o addirittura il film in arrivo nei cinema il 26 maggio 2017.
Che ne pensate di queste prima anticipazioni? Lasciate pure un vostro commento.