Star Wars Battlefront II celebra il film su Han Solo con un evento a tema

In occasione dell'uscita di Solo: A Star Wars Story, EA sta per lanciare un nuovo evento all'interno di Battlefront II.

EA sta per celebrare l'uscita di Solo: A Star Wars Story con un evento speciale dedicato ad Han Solo all'interno di Star Wars Battlefront II, che permetterà ai giocatori di conoscere il personaggio da un nuovo punto di vista.

L'evento sarà lanciato la prossima settimana: dovrebbe infatti iniziare il 15 maggio, giusto qualche giorno prima della presentazione del film a Cannes e poi dell'uscita nelle sale di tutto il mondo. I giocatori potranno ripercorrere le vicende della trilogia originale prima di tuffarsi nei nuovi contenuti che debutteranno a giugno, ispirati proprio al nuovo film su Solo con Alden Ehrenreich. Per cui, a maggio potrete rivisitare il palazzo di Jabba in un nuovo evento in Blast, Hero Showdown e Heroes vs. Villains, che vi permetterà di scoprire tutti i segreti della tana del gangster mentre affrontate sfide, accumulando XP e sbloccando nuovi contenuti.

La nuova modalità Hero Showdown prevede uno scontro ad eliminazione in cui i giocatori possono usare le loro coppie di personaggi preferiti e farli combattere in lotte tra eroi e villains: magari Han Solo e Chewbacca contro Boba Fett e Bossk, ma anche Yoda e Rey contro Vader e Phasma. Una volta vinto un round, deve essere scelta una nuova coppia per quello successivo. La parte più emozionante dell'avventura ludica è lo sbloccare contenuti, ed i giocatori potranno anche ottenere nuovi Aspetti (disponibili in cambio di Crediti o Cristalli) ispirate alle scene iniziali di Star Wars: il ritorno. Il che include anche Leia Organa con gli abiti di Boushh o Lando Clarissian nel suo travestimento da Skiff Guard.

EA aggiunge anche una diversa modalità di gioco personalizzata per chi preferisce la Starfighter Custom Arcade. Questo permetterà ai giocatori di dare prova delle loro abilità di pilota nelle cabine di pilotaggio di vari modelli di Starfighter, qualunque sia il vostro obiettivo di gioco.