Star Wars, Ahmed Best ringrazia i fan di Jar Jar Binks per il supporto

Negli ultimi giorni l'attore ha spiegato che i commenti negativi e le accuse dei fan della saga lo hanno colpito profondamente.

Ahmed Best ha interpretato in Star Wars - La minaccia fantasma, e negli episodi successivi della saga, Jar Jar Binks e nei giorni passati ha raccontato per la prima volta il brutto momento che ha passato quando si è diffuso l'odio per il suo personaggio da parte degli spettatori della nuova saga. L'attore aveva condiviso su Twitter una foto nella quale mostrava il punto, affacciato sul mare, nel quale aveva pensato di togliersi la vita.

Nelle ultime ore, sono arrivati a Best tantissimi messaggi di supporto, sia da semplici spettatori sia da personalità di un certo calibro come Frank Oz, tanto da far risollevare il morale all'uomo e convincerlo a occuparsi di un nuovo progetto per abbandonare definitivamente quel buio periodo.

Il primo film prequel è arrivato nei cinema nel 1999 e Best in passato ha svelato di essere stato minacciato di morte e di aver dovuto affrontare le accuse di chi sosteneva che Jar Jar Binks avesse rovinato i ricordi della propria infanzia.