Star Trek: Prodigy, la serie animata sarà lanciata su Paramount+

Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata ambientata nell'universo della saga stellare prodotta da Nickelodeon, sarà lanciata tramite il servizio streaming Paramount+.

Un nuovo prodotto del franchise Star Trek sta per arrivare, ovvero la serie animata targata Nickelodeon Star Trek: Prodigy, in arrivo sul servizio streaming Paramount+.

Lo streamer ViacomCBS, lanciato il 4 marzo, ha rivelato oggi che Star Trek: Prodigy farà la sua prima apparizione sulla piattaforma streaming Paramount+ entro la fine dell'anno. Come si può leggere su Deadline, la prima stagione di 20 episodi della serie creata da Kevin e Dan Hageman sarà poi trasmessa sul canale via cavo Nickelodeon dopo la sua premiere su Paramount+.

Questa nuova serie animata è stata scritta da Kevin e Dan Hageman, nel team dei produttori di Star Trek: Prodigiy ci saranno anche Ramsey Naito, responsabile dei progetti di Nick, Roddenberry Entertainment, Alex Kurtzman, Heather Kadin, Katie Krentz, Rod Roddenberry, Trevor Roth e i fratelli Hageman.

La trama sarà incentrata su sei disadattati che prendono il controllo di una nave malandata della Flotta Stellare di cui non sanno quasi nulla e partono per nuove avventure nell'universo. Star Trek: Prodigy intende sostenere la filosofia Trekverse di inclusione, curiosità e avventura.