Stan Lee: ecco come ha girato i cameo dei prossimi film Marvel!

Il presidente dello studio ha svelato come è stato coinvolto l'autore nei prossimi progetti per il grande schermo.

Kevin Feige ha rivelato, durante una proiezione speciale di Captain America: Civil War, che Stan Lee ha già girato quattro nuove scene da inserire nei prossimi lungometraggi della Marvel Studios.
L'iconico autore di innumerevoli fumetti amati dai lettori di tutto il mondo, è stato infatti impegnato per una giornata di lavoro e ha realizzato delle sequenze da utilizzare in futuro.

Leggi anche: Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel

Il presidente della Marvel ha sottolineato: "Non abbiamo girato scene a caso. Sono sempre molto precisi. Un paio di mesi fa, ad Atlanta, è arrivato e abbiamo girato quattro scene, per quattro diversi progetti. Sono tutte fantastiche! Sono completamente diverse".

Kevin ha poi commentato la performance di Lee: "E' stato incredibile. Era in forma fantastica. E' arrivato, si è seduto, è stato lì, ha osservato la situazione, e poi è tornato a casa".

Probabilmente l'iconico autore dei fumetti Marvel ha realizzato le scene che lo vedranno protagonista in Guardiani della Galassia 2, Spider-Man: Homecoming, Thor: Ragnarok e Avengers: Infinity War, mentre la sua presenza in Doctor Strange dovrebbe essere già stata inserita nel lungometraggio prima del suo impegno ad Atlanta.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!