Stallone: 'In The Expendables 3 in arrivo sangue giovane'

Prosegue il casting del nuovo capitolo della saga dei mercenari e si profila l'arrivo di giovani interpreti maschili e femminili. Chi saranno?

La star Sylvester Stallone approda su Twitter per gli ultimi aggiornamenti sul cast di The Expendables 3. L'attore spiega di essere impegnato nella scrittura del film e avverte il pubblico che sono in arrivo "montagne di sorprese. The Expendables 3 ha bisogno di sangue giovane e più humor". A dicembre la star orientale Jackie Chan aveva reso noto l'interessamento di Stallone nei suoi confronti anticpando che avrebbe accettato di partecipare al film a condizione che il ruolo fosse ridotto e non lo impegnasse troppo a lungo. Oggi Stallone torna a confermare le trattative con Chan scrivendo: "No, Steven Seagal non sarà nel film, mi dispiace, ma forse avremo fortuna con Jackie Chan!"

Nell'ultimo tweet il popolare interprete torna a ribadire la necessità di avere 'sangue giovane' nel film, anticipando la possibilità dell'ingaggio di alcuni nuovi interpreti. "Per sangue giovane intendo tra i 22 e 27 anni. Non solo grandi ferite, ma anche un mago dell'hi tech, un cervellone e una giovane donna che non è un sex symbol, ma è divertente, una dura, vera!". In attesa di saperne di più scatta il toto-nome. Chi saranno i nuovi arrivi nel cast di The Expendables 3?