La primavera di AXN, il canale di Sony Pictures Television visibile al 120 della piattaforma SKY, è ricca di emozioni: a partire da lunedì 5 Aprile alle ore 18.20 all'interno della giornata speciale dedicata totalmente all'azione e, dal 6 aprile, tutti i giorni, da lunedì a sabato, alle ore 17.20, le prime tre stagioni dell'action-crime Squadra Speciale Cobra 11 ci trasporteranno sulle pericolose autostrade tedesche, tra inseguimenti ad alta velocità e criminali senza scrupoli.
Squadra Speciale Cobra 11, dopo anni di grandi successi in Europa e dopo i forti ascolti ottenuti in Italia, arriva per la prima volta su Sky, pronta ad emozionare gli spettatori della piattaforma satellitare con le appassionanti e adrenaliniche avventure della coppia di agenti più spericolata della televisione. E' AXN ad ospitare in esclusiva la serie, rinnovando la proposta action di programmazione del canale e sorprendendo ancora una volta i propri fan.
Nella seconda e terza serie di Squadra Speciale Cobra 11, Semir ha un nuovo collega: Andrè Fux. Il format però non cambia e tra i vari casi che la dinamica coppia deve affrontare ci sono maniaci che gettano chiodi lungo le carreggiate solo per il gusto di provocare incidenti, attentati terroristici ai danni di celebri uomini politici, traffici illegali di veleni, sparatorie e maxi incidenti con decine di auto coinvolte. L'azione non manca mai e il livello qualitativo degli stuntmen che danno vita alle scene d'azione è paragonabile alle migliori produzioni hollywoodiane.
La serie, realizzata dagli specialisti della Action Concept (autori anche della fortunata serie Il clown in onda anch'essa su AXN), è un vero e proprio simbolo del genere action ed è tra le più seguite e amate dagli spettatori europei e italiani, conquistati da un perfetto mix tra spettacolarità, adrenalina e ironia.