Spiral - L'eredità di Saw, Samuel L. Jackson annuncia l'arrivo di un nuovo trailer

Samuel L. Jackson ha annunciato che domani debutterà un nuovo trailer del film Spiral - L'eredità di Saw, la cui uscita nelle sale è stata anticipata.

NOTIZIA di 29/03/2021

Spiral - L'eredità di Saw arriverà a maggio nelle sale americane e Samuel L. Jackson ha annunciato con un tweet che domani, 30 marzo, sarà distribuito un nuovo trailer.
L'attore ha pubblicato un messaggio che mostra una sua immagine distorta, accompagnata semplicemente dalla didascalia "domani".

Nel film Spiral - L'eredità di Saw, in arrivo nei cinema americani il 14 maggio, Samuel L. Jackson ha la parte del padre del protagonista, il detective affidato a Chris Rock, che in passato ha lavorato a lungo tra le fila della polizia.

La sinossi ufficiale di Spiral - L'eredità di Saw anticipa:
Una mente sadica mette in atto una forma contorta di giustizia in SPIRAL, il terrificante nuovo capitolo della saga di SAW. Lavorando all'ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel "Zeke" Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano in maniera inquietante l'orribile passato della città.
Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell'assassino.

Il film è diretto da Darren Lynn Bousman e la sceneggiatura è firmata da Josh Stolberg e Pete Goldfinger.