Spider-Man: Homecoming - Le reazioni dei fan brasiliani al teaser (VIDEO)

Il pubblico brasiliano sembra aver gradito molto le scene del film mostrate in anteprima nel corso del weekend.

Captain America: Civil War: Spider-Man nel trailer 2 del film
Captain America: Civil War: Spider-Man nel trailer 2 del film

Per i fan brasiliani di Spider-Man quello che si è appena concluso è stato un weekend incredibile. Sony Pictures ha partecipato alla ricca convention CCXP in cui sono state svelate numerose anticipazioni sull'atteso Spider-Man: Homecoming.

Leggi anche: Marvel Studios e Spider-Man: Cosa cambia?

Il pubblico presente alla convention ha avuto la possibilità di vedere in anteprima un teaser contenente sequenze inedite. Sony ha diffuso on line un video che mostra la reazione del pubblico post-visione e da quanto possiamo vedere Spider-Man: Homecoming si preannuncia davvero entusiasmante.

Spider-Man: Homecoming è incentrato sulle avventure dell'eroe adolescente Peter Parker (Tom Holland). Nel cast del film troviamo Marisa Tomei nei panni di Zia May, Robert Downey Jr. torna nel ruolo di Tony Stark/Iron Man, Jon Favreau in quello di Happy Hogan, Michael Keaton sarà il villain The Vulture, Zendaya Coleman darà vita alla giovane Michelle, Logan Marshall-Green interpreterà un secondo cattivo, mentre Kenneth Choi sarà il Preside della scuola frequentata da Peter Parker.

Spider-Man: Homecoming arriverà nei cinema il 6 luglio 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!