Non si sa ancora quasi nulla della trama di Spider-Man: Homecoming 2: il ritorno alla regia di Jon Watts e alla sceneggiatura di Chris McKenna e Erik Sommers può far pensare che il film avrà la stessa freschezza del primo capitolo. Le riprese inizieranno il 19 maggio e Homecoming 2 arriverà nelle sale appena due mesi dopo l'attesissimo Avengers 4 del 2019, ma è giunta la notizia che dopo il primo interamente ambientato a New York, stavolta una buona parte dell'azione sarà spostata in Europa e anche in Italia!
Il portale Prague Reporter ha infatti annunciato che le riprese del film di Jon Watts avranno luogo anche a Londra, Berlino, Praga e Venezia. Non è chiaro il motivo dell'utilizzo di location europee così caratteristiche e riconoscibili, alcuni fan parlano di un viaggio - magari scolastico - all'interno del film, altri invece sono sicuri che non sarà il personaggio di Tom Holland a girare le sue scene in Europa.
Il secondo capitolo, che non si intitolerà Homecoming 2 a detta di Kevin Feige, arriverà nelle sale il 5 luglio 2019 e Tom Holland ha confermato di essere presente per altri due sequel. Nel cast troviamo Marisa Tomei (Zia May), Kenneth Choi che interpreta il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., Michael Chernus e J.J. Totah.
Leggi anche: Spider-Man: Homecoming: la sostenibile leggerezza di essere Peter Parker
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!