Spider-Man: Far From Home, i fan vogliono Tobey Maguire nei panni del garzone della pizza

I fan di Spider-Man: Far From Home hanno lanciato una petizione per avere Tobey Maguire nel film in un ruolo a lui familiare... quello del garzone della pizza!

Un gruppo di fan Marvel avrebbe lanciato una petizione davvero speciale, chiedendo l'inserimento in Spider-Man: Far From Home di un cameo di Tobey Maguire, originale Uomo Ragno nella trilogia di Sam Raimi. Il cameo in questione è piuttosto specifico, i fan vorrebbero infatti vedere Maguire nei panni del garzone che consegna le pizze.

In Spider-Man 2 Peter Parker (Tobey Maguire) lavora come garzone che consegna le pizze presso Joe's Pizza a New York. La petizione, che chiede di rivedere Tobey Maguire nei panni dell'uomo che consegna le pizze in Spider-Man: Far From Home sostiene: "Pensate quanto sarebbe cool avere l'originale Spider-Man in un cameo nell'MCU nei panni del ragazzo che consegna la pizza. Potrebbe aprire una serie di possibilità per l'ingresso dello Spider-Verse nell'MCU."

Per adesso non sappiamo cosa ne pensa di tutto ciò Tobey Maguire. E' disposto a fare ritorno nel franchise in un ruolo di contorno, ma dalle grandi potenzialità? Già in precedenza il nuovo Spider-Man Tom Holland ha espresso il desiderio di riavere il collega Tobey Maguire nella saga nei panni dello zio Ben.

Leggi anche: Spider-Man: Homecoming; Tobey Maguire replica alla reazione di Andrew Garfield al trailer

Spider-Man: Far From Home sarà ambientato in gran parte in Europa, visto che Peter Parker farà una vacanza estiva in Europa insieme ai compagni di scuola. Qualcosa, però, andrà storto perciò è molto probabile che a un certo punto Peter sia costretto a indossare la tuta dell'Uomo Ragno per raddrizzare qualche torto o risolvere una situazione potenzialmente pericolosa.

Nel cast, oltre a Tom Holland e Zendaya Coleman, si profila il ritorno dei villain Avvoltoio, interpretato ancora una volta da Michael Keaton, e dell'arrivo di Mysterio, che avrà il volto di Jake Gyllenhaal. Nel film torneranno anche Marisa Tomei nei panni di zia May, Cobie Smulders sarà nuovamente Maria Hill e parteciperà al film affiancando Samuel L. Jackson/Nick Fury.

L'uscita italiana di Spider-Man: Far From Home è fissata per il 4 luglio 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!