Il terzo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse diffuso da Sony Pictures si presenta ricco di emozioni e realtà alternative. Miles Morales si troverà, infatti, a fare i conto con Spider-Man 2099, ma il promo segna anche il debutto di Spider-Cat.
Il sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo, vincitore dell'Oscar come miglior film d'animazione nel 2018, si profila a dir poco spettacolare e l'uscita è accompagnata da una campagna di marketing sontuosa, pur tenendo ancora nascoste le principali sorprese che ci aspettano nei cinema italiani a partire dal 1 giugno.
Cosa aspettarsi da Spider-Man: Across the Spider-Verse?
In Spider-Man: Across the Spider-Verse Miles Morales torna in azione. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di Spider-People incaricata di proteggere la sua stessa esistenza.
Ma quando gli eroi si trovano in disaccordo su come gestire una nuova minaccia, Miles si ritrova a confrontarsi con gli altri Uomini-Ragno e dovrà ridefinire il significato di eroe in modo da poter salvare le persone che ama di più.
Il film è interpretato da Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Issa Rae, Daniel Kaluuya, Karan Soni, Jason Schwartzman, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez, Greta Lee, Rachel Dratch, Jorma Taccone, Shea Whigham e Oscar Isaac.