Kristen Stewart è la protagonista di Spencer, il film diretto da Pablo Larrain in cui interpreta Lady Diana e il nuovo trailer regala delle scene inedite del progetto presentato alla Mostra del Cinema di Venezia.
Nel filmato si assiste all'arrivo della principessa in una delle tenute più amate dalla Regina Elisabetta II, dove la famiglia reale trascorre le festività natalizie. Diana deve però affrontare problemi personali, sentimentali e le aspettative del resto del mondo, ritrovandosi a prendere decisioni inaspettate.
Scritto dal creatore dell'acclamata serie Peaky Blinders, Steven Knight, il film Spencer è incentrato su un fine settimana all'inizio degli anni '90 in cui Diana decise di separarsi dal principe Carlo a causa di alcune indiscrezioni relative alla sua presunta infedeltà. La principessa stava trascorrendo le vacanze di Natale con la famiglia reale nella tenuta di Sandringham, nel Norfolk, quando decise di mettere fine al suo matrimonio con il principe Carlo.
Spencer, le prime reazioni della stampa a Venezia 78: "Kristen Stewart da Oscar"
Kristen Stewart è la protagonista accanto a Jack Farthing, che interpreta il principe Carlo. Nel cast ci sono anche il candidato ai BAFTA, Timothy Spall, la candidata all'Oscar Sally Hawkins e Sean Harris.