Space Jam 2: i character poster del sequel con LeBron James

Space Jam 2 arriverà prossimamente nelle sale e i character poster mostrano i protagonisti di questa nuova avventura ambientata nel mondo del basket.

NOTIZIA di 29/03/2021

Space Jam 2 arriverà prossimamente sugli schermi italiani e online sono stati condvisi i character poster dei protagonisti della nuova avventura ambientata nel mondo del basket.
Le locandine mostrano infatti la star dell'NBA LeBron James e personaggi amati come Bugs Bunny, Daffy Duck, Lola Bunny, Speedy Gonzalez, Taz e Titti.

Il franchise di Space Jam ritornerà sugli schermi a distanza di 25 anni dall'uscita nelle sale del film che aveva come star Michael Jordan e ha incassato oltre 230 milioni di dollari. Il produttore di Space Jam: A New Legacy è Ryan Coogler e il protagonista è il campione LeBron James.

Nel cast ci saranno inoltre il sedicenne Cedric Joe nel ruolo del figlio del campione sullo schermo, Ceyar Wright e Harper Leigh Alexander nella parte degli altri due figli e Sonequa Martin-Green in quella della moglie del campione di basket.

Il film mostrerà Dom, interpretato da Joe, in difficoltà con il padre perché ama creare videogiochi invece che giocare a basket, situazione che attira l'attenzione di un umanoide chiamato Al G Rythm (Don Cheadle). Padre e figlio si ritroveranno così a vivere un'incredibile avventura nel tentativo di fuggire da una realtà virtuale in cui sono intrappolati, avendo inoltre bisogno dell'aiuto dei famosi personaggi dei Looney Tunes e alle prese con elementi tratti dagli altri film dello studio come Mad Max, Casablanca, Matrix o Wonder Woman.